RESPIRAZIONE ARMONIOSA

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2020
20:00 - 21:00

Categorie


SEI COME RESPIRI

La Respirazione Armoniosa è un programma di esercizi per sviluppare la consapevolezza del respiro e per superare i suoi blocchi, per ritrovare lo stato di calma e migliorare la salute del corpo. Prende ispirazione dallo Yantra Yoga, uno dei più antichi metodi di Yoga insegnati al mondo, basato sull’integrazione di movimento e respiro.

Respirare bene significa vivere bene. Lavorando per rilassare le tensioni che rendono disarmonico il processo della respirazione si può sperimentare un rilassamento profondo che è possibile poi portare nella vita quotidiana.

Per maggiori informazioni siete invitati alla SERATA DI PRESENTAZIONE GRATUITA che si terrà ONLINE su MEET, mercoledì 23 settembre alle ore 20, collegandovi a questo link: https://meet.google.com/osc-jbgc-jys

A condurre i corsi e la presentazione sarà Chiara D’Angelo, insegnante di Harmonious Breathing, autorizzata da Fabio Andrico, nel 2019 e degli 8 Movimenti dello Yantra Yoga autorizzata sempre da Fabio Andrico nel 2020. Praticante dello Yantra Yoga da oltre 15 anni.

I CORSI SI TERRANNO IN PRESENZA con cadenza di 1 giorno a settimana, per 6 settimane. Per il 2020 iniziamo a proporre 3 corsi auto conclusivi.

GIORNI: 

  • il lunedì a partire dal 28 settembre fino al 2 novembre compresi
  • il mercoledì a partire dal 30 settembre fino al 4 novembre compresi
  • il mercoledì a partire dall’11 novembre fino al 7 dicembre compresi

ORARIO:

  • il lunedì dalle 19:30 alle 21:00
  • il mercoledì dalle 20:00 alle 21:30

LUOGO: Torino, in via Bellardi 76 oppure via Challant 36 (si sceglierà in base al numero degli iscritti)

CONTRIBUTO a copertura delle spese per l’intero corso (6 lezioni da 1,5 ore, una volta a settimana): 60 euro da versare in un’unica soluzione a inizio corso

Per questioni di sicurezza il numero di posti sarà limitato, è quindi necessaria la PREISCRIZIONE: https://forms.gle/4zpcsupUnGuGcgrT6

Nel modulo della preiscrizione potrete indicare la preferenza del giorno in cui frequentare il corso.

INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA

Come previsto dalle disposizioni governative e regionali, le postazioni saranno distanziate. I partecipanti devono mantenere il distanziamento previsto, devono portare la mascherina durante gli spostamenti all’interno della struttura (non durante il corso poiché ci sarà il giusto distanziamento) e igienizzare le mani all’ingresso. Non si può venire se si ha febbre o sintomi influenzali. Non si può venire se si è stati in contatto con persone affette da Covid-19 nei giorni precedenti.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio tappetino o almeno un telo per coprire il tappetino.

Si consiglia inoltre di presentarsi già in tenuta comoda, portarsi delle ciabattine personali (se non si vuole camminare scalzi) e l’eventuale materiale a supporto che si desidera (ad esempio cuscini o mattoncini). Non è ammesso lo scambio di materiale tra le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *