Corso di Danza del Vajra: la danza che beneficia gli esseri

Data / Ora
Date(s) - 20/05/2022 - 22/05/2022
17:00 - 19:00

Luogo
Tobdenling - Danza

Categorie


In questo corso acquisiremo le basi per praticare la Danza del Vajra per il Beneficio degli Esseri, una danza simbolica di compassione.

Danzeremo su un mandala di cinque colori, una figura simbolica che rappresenta la corrispondenza tra la dimensione dell’individuo (microcosmo) e quella del mondo esterno (macrocosmo) . 

I movimenti  semplici e armoniosi coordinati dal suono di sillabe sacre (mantra), rilassano il corpo e rasserenano la mente liberandoli da tensioni causate dalle emozioni della nostra vita quotidiana.

Non si richiedono particolari doti fisiche, abilità o attitudini.

Non occorre saper ballare. Tutti possono iniziare, entrare nella pratica e avere benefici. È un percorso adatto a chi vuole prendersi cura di sé non con una ginnastica fine a se stessa, ma con un’attività che vada oltre il solo aspetto fisico, coinvolgendo in particolare quello emotivo ed energetico. 

Si consiglia un abbigliamento comodo; indispensabili calze o scarpe da ballo.


ISTRUTTORE

Cosimo Di Maggio è nato e cresciuto in Italia. Ha incontrato Chögyal Namkhai Norbu nel 1979 e da allora ha seguito il suo insegnamento. È diventato un istruttore qualificato di primo livello di Danza del Vajra nel 2008. Nel 2011 ha conseguito il diploma di istruttore di secondo livello a Namgyalgar, in Australia. Ha insegnato o tenuto corsi in Italia, Singapore e Australia.


DOVE

Il corso si terrà in via Challant 36 a Torino

QUANDO

Venerdì 20 maggio: ore 17-19

Sabato 21 maggio: ore 10-12 | 14-16

Domenica 22 maggio: ore 10-12 | 14-16


Se intendete partecipare vi chiediamo gentilmente di iscrivervi compilando il modulo qui sotto. Per ulteriori informazioni potete contattare Anna al numero 339 600 8511.

Verranno applicate eventuali restrizioni su mascherine e distanze in base alle norme in vigore alla data del corso

Bookings


I commenti sono chiusi.